chiama: 0433.40690

Mr Madd

Matteo Boria, classe 1983, dopo la laurea in Architettura, lavora come orefice e designer presso la gioielleria Cjase d'Aur di Tolmezzo.


Con lo pseudonimo di Mr. Madd, inizia la sua avventura a Radio Studio Nord nell'anno 2000 con la trasmissione Black Passion, condotta assieme a Doro Gjat (Luca Dorotea) e DJ Deo (Marco Da Rin) due dei futuri Carnicats.
L'intento del programma, durato due stagioni, era diffondere la passione per la “black music” (rap, r&b, reggae) tra le valli della Carnia, in un periodo in cui era un genere considerato di nicchia.


Nel 2002 con Marco e Gigio (Gianluca Fantinel) conduce Che c'è di Nuovo, una rubrica settimanale incentrata sulle novità tecnologiche, musicali, cinematografiche e sulle tendenze del momento, sperimentando anche una propensione alla comicità.


Nella stagione successiva, le menti di Marco e Matteo partoriscono Il Manicomio, una trasmissione incentrata su scenette dalla comicità tagliente e iconoclasta, riscontrando un notevole seguito.
Al programma partecipano vari amici e personaggi della zona, tra cui Andrea “Dek Ill Ceesa” de Candido (Carnicats).
Purtroppo a causa degli impegni, universitari prima e lavorativi poi, il progetto verrà accantonato dai creatori ed è tuttora in attesa di essere rispolverato.

Trasmissioni storiche

Chiama:
0433.40690
Copyright © 2019, RADIO STUDIO NORD. All rights reserved.